GSV e InLife Advisory

GSV & InLife

Innovazione e compliance per la tua crescita aziendale

Siamo il tuo partner strategico per la digitalizzazione e la gestione della compliance. Supportiamo la tua attività con soluzioni innovative e personalizzate per migliorare l’efficienza e garantire il rispetto delle normative.

GSV Digital Solution

Un viaggio tra autonomia e identità
Miglioriamo l’efficienza produttiva della tua attività e ti supportiamo nel processo di innovazione tecnologica
Scopri

AssiCompliance

Il tuo partner per la compliance distributiva
Forniamo consulenza specialistica per assicurare il rispetto delle normative e ottimizzare i processi aziendali
Scopri

GSV Digital Solution

Visione Aziendale

Offrire un’attività totalmente paperless e automatizzata per tutti gli intermediari, che sia in grado di competere in un mercato sempre più veloce e in continua evoluzione grazie all’utilizzo combinato dei nuovi strumenti digitali

Mission Aziendale

Essere il miglior partner strategico e interlocutore unico per gli intermediari assicurativi, grazie all’innovazione e lo sviluppo di sempre nuove soluzioni supportandoli così nell’evoluzione verso il digitale

Valori Aziendali

Centralità del cliente • Passione • Organizzazione • Qualità

AssiCompliance

Visione Aziendale

Garantire elevati standard di governance nella gestione della compliance distributiva per gli operatori del settore assicurativo, offrendo soluzioni personalizzate per la gestione dei rischi di non conformità normativa

Mission Aziendale

Supportare gli operatori assicurativi nella gestione della compliance normativa, offrendo servizi e strumenti per ottimizzare i processi e la documentazione, garantendo operazioni conformi alle normative

Valori Aziendali

Efficienza • Qualità del servizio • Orientamento al cliente • Soluzioni su misura

I servizi Principali

Digitalizzazione

La soluzione all in one per la digitalizzazione dei documenti

Presa in carico

Ritiriamo i documenti cartacei e li portiamo presso i nostri magazzini per l’archiviazione e la digitalizzazione

Archiviazione

Cataloghiamo i documenti assegnando un barcode e una posizione univoca per una piena tracciabilità

Digitalizzazione

Trasformiamo tutte le polizze in documenti digitali assegnando loro una categoria specifica

Consultazione

Rendiamo i documenti consultabili dal gestionale in uso, sia da computer sia dai dispositivi mobili collegati

Ritiri periodici

Ritiriamo con cadenza mensile tutti i documenti di nuova produzione per digitalizzarli e conservarli

Scarto e macero

Individuiamo la documentazione che non deve essere più conservata e procediamo al macero certificato

Digital Marketing

Curiamo l’immagine della tua attività a 360° sia online sia offline

Brand e Corporate Identity

Realizziamo il tuo logo e ci occupiamo dell’immagine coordinata

Sito Web e Presenza Online

Creazione e personalizzazione del sito web della tua attività

Social Media Marketing

Implementiamo le pagine social con contenuti unici e di qualità

App

Ti offriamo un canale privilegiato per comunicare con i tuoi clienti

Campagne DEM e Newsletter

Redigiamo campagne promozionali e ti inviamo report e statistiche

Focus AssiCompliance

Compliance

Offriamo consulenza personalizzata con soluzioni e supporti su misura

L’attività prevede l’audit dei processi, della documentazione e dei supporti operativi utilizzati dall’Intermediario con verifica e valutazione delle principali aree di potenziale criticità e relazione sui rischi di non conformità rispetto agli standard normativi.

I nostri servizi customizzati offrono moduli specifici per ogni esigenza (Compliance distributiva, POG e meccanismi distributivi, privacy GDPR, AML, Whistleblowing, Conformità piattaforme di vendita digitali e vendita a distanza).
Gli obiettivi sono:

Revisione o ri-organizzazione dei processi che possono comportare rischio di non conformità alle norme vigenti

Verifica ed implementazione della corretta predisposizione di policies e protocolli documentali in linea con le normative

Implementazione di adeguati processi organizzativi e presidi di controllo, in linea con l’evoluzione digitale del settore, che permettano adeguati standard distributivi in linea con le disposizioni normative vigenti

I servizi prevedono formule personalizzate (a canone annuo) di assistenza continuativa o gestione esterna della compliance dell’intermediario. Tramite i servizi forniti si garantiscono adeguati presidi organizzativi ed efficaci protocolli interni di gestione della conformità distributiva. I servizi vengono erogati anche tramite una piattaforma digitale appositamente finalizzata per fornire assistenza e supporti di varia tipologia.

Contattaci per maggiori informazioni

Contatti

AssiCompliance

Il tuo partner per la compliance distributiva