Convenzione GAAV-GSV

Salvaguarda il tuo Portafoglio clienti: digitalizza tutto il tuo archivio per avere ogni documento a portata di click!

PROMOZIONE DEDICATA AGLI AGENTI AVIVA

ASSICURA IL TUO PORTAFOGLIO CON LA DIGITALIZZAZIONE

GSV Digital Solution da anni si occupa della Gestione a 360 gradi degli archivi assicurativi. Oggi di concerto con il Gruppo Agenti Aviva abbiamo deciso di riservare una promozione valida fino al 31/12/2021 per chi decide di effettuare un backup di tutti i documenti presenti in archivio.

SCONTO APPLICATO AL LISTINO IN CONVENZIONE SULL’ARCHIVIO STORICO

GSV Digital Solution

GSV Digital Solution da molti anni opera nel settore assicurativo garantendo una gestione integrata degli archivi. Grazie alla nostra soluzione infatti le agenzie possono liberarsi dalla carta e ottenere un efficientamento dei processi di lavorazione.
Scegliendo la Soluzione GSV avrai tutti i documenti sempre a portata di mano in un click, anche in mobilità.

Compila il form e richiedi una consulenza gratuita

Privacy

9 + 6 =

COME FUNZIONA LA NOSTRA SOLUZIONE

SCOPRI COME PUÒ EVOLVERSI LA TUA AGENZIA

Totale Possesso dei Dati

Backup dell'intero Portafoglio

Accesso ai dati in Mobilità

Ottimizzazione del Lavoro

Compliance Documentale

Controllo Firme

DESCRIZIONE DEL SERVIZIO

Il servizio permette alle agenzie di gestire con efficienza e rapidità i documenti assicurativi, recuperare spazi fisici, ottimizzare l’attività dei propri dipendenti e garantire un’archiviazione in linea con le normative di settore.

Presa in carico

L’attività prevede la fornitura di scatole d’archivio, al cui interno saranno riposte le cartelline contenenti le polizze, il ritiro dalla sede dell’Agenzia ed il trasporto presso i nostri archivi.

Archiviazione

Le scatole saranno posizionate su apposita scaffalatura d’archivio e verrà associato, ad ognuna di esse, un codice a barre riportante la descrizione del contenuto e la posizione in archivio.

Digitalizzazione

I documenti saranno sottoposti al processo di digitalizzazione, grazie a strumenti hardware e software all’avanguardia, al termine del quale per ogni documento sarà creata una corrispondente immagine digitale.

Consultazione

Le immagini saranno inserite, con i dati identificativi del documento, all’interno di una piattaforma web che consentirà la ricerca e la consultazione, inoltre sarà possibile visualizzare i documenti direttamente all’interno dei principali software gestionali assicurativi.

Ritiri periodici

A cadenze concordate passeremo a ritirare la documentazione di nuova produzione, a digitalizzarla, inserirla nella piattaforma di consultazione e ad archiviare i documenti cartacei.

Scarto e macero

Una volta l’anno provvederemo ad effettuare lo scarto d’archivio e raggiunto il termine di conservazione previsto dalla normativa vigente effettueremo il macero certificato della documentazione.

Sede legale: Via degli imprenditori snc - 01036 - Nepi (VT)

Telefono: 0687811432

Mail: marketing@gsvdigitalsolution.it

P.IVA: 02276350564