PROMOZIONE DEDICATA AGLI AGENTI AVIVA
ASSICURA IL TUO PORTAFOGLIO CON LA DIGITALIZZAZIONE
GSV Digital Solution da anni si occupa della Gestione a 360 gradi degli archivi assicurativi. Oggi di concerto con il Gruppo Agenti Aviva abbiamo deciso di riservare una promozione valida fino al 31/12/2021 per chi decide di effettuare un backup di tutti i documenti presenti in archivio.
SCONTO APPLICATO AL LISTINO IN CONVENZIONE SULL’ARCHIVIO STORICO
GSV Digital Solution
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COME FUNZIONA LA NOSTRA SOLUZIONE
SCOPRI COME PUÒ EVOLVERSI LA TUA AGENZIA
Totale Possesso dei Dati
Backup dell'intero Portafoglio
Accesso ai dati in Mobilità
Ottimizzazione del Lavoro
Compliance Documentale
Controllo Firme
DESCRIZIONE DEL SERVIZIO
Il servizio permette alle agenzie di gestire con efficienza e rapidità i documenti assicurativi, recuperare spazi fisici, ottimizzare l’attività dei propri dipendenti e garantire un’archiviazione in linea con le normative di settore.
Presa in carico
L’attività prevede la fornitura di scatole d’archivio, al cui interno saranno riposte le cartelline contenenti le polizze, il ritiro dalla sede dell’Agenzia ed il trasporto presso i nostri archivi.
Archiviazione
Le scatole saranno posizionate su apposita scaffalatura d’archivio e verrà associato, ad ognuna di esse, un codice a barre riportante la descrizione del contenuto e la posizione in archivio.
Digitalizzazione
I documenti saranno sottoposti al processo di digitalizzazione, grazie a strumenti hardware e software all’avanguardia, al termine del quale per ogni documento sarà creata una corrispondente immagine digitale.
Consultazione
Le immagini saranno inserite, con i dati identificativi del documento, all’interno di una piattaforma web che consentirà la ricerca e la consultazione, inoltre sarà possibile visualizzare i documenti direttamente all’interno dei principali software gestionali assicurativi.
Ritiri periodici
A cadenze concordate passeremo a ritirare la documentazione di nuova produzione, a digitalizzarla, inserirla nella piattaforma di consultazione e ad archiviare i documenti cartacei.
Scarto e macero
Una volta l’anno provvederemo ad effettuare lo scarto d’archivio e raggiunto il termine di conservazione previsto dalla normativa vigente effettueremo il macero certificato della documentazione.