GSV DIGITAL SOLUTION

Archiviazione Assicurazioni

Perché doversi preoccupare di verificare i documenti scaduti, estrarli dalle relative cartelline, creare un archivio di storni e monitorare la data di scadenza, per poi doverli distruggere una volta superato il periodo stabilito dalla legge? Tutto questo può essere gestito dal team di professionisti di GSV attraverso il processo di archiviazione delle assicurazioni.

In qualunque momento della giornata e in qualunque luogo del mondo, l’archivio digitale sarà sempre a completa disposizione di agenti e dipendenti, anche da remoto, tramite smartphone e tablet. L’archiviazione delle assicurazioni coincide, dunque, con la digitalizzazione e l’evoluzione delle agenzie.

Non è da sottovalutare nemmeno il recupero di spazi fisici che si ottiene proprio con l’archiviazione digitale delle assicurazioni. Infatti la carta occupa spazio. Che si tratti di un armadio o di uno schedario, una stanza o una cantina, tutte le agenzie sono sommerse di documenti. Immaginare una sede libera da questi ingombri rende possibile riutilizzare e razionalizzare lo spazio.

Presa in carico delle scatole

Verifica della corrispondenza

Normalizzazione dei documenti

Applicazione delle etichette

Digitalizzazione vera e propria

Deposito in magazzino

Archivi per agenzie assicurative

Certamente l’archivio di un’agenzia assicurativa contiene informazioni e dati sensibili che devono essere tutelati e trattati con una certa accortezza. Scegliere un’azienda specializzata nel settore significa potersi fidare di un trattamento preciso e funzionale, attraverso un processo pensato appositamente per questa attività.

I professionisti di GSV Digital Solution conoscono alla perfezione le dinamiche agenziali perché da molti anni collaborano nel settore, vantando più di 350 agenzie all’attivo. Fidati della nostra esperienza e lascia che pensiamo noi al tuo archivio.

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI

sempre a tua disposizione

Privacy

2 + 15 =