FAQ
Domande Frequenti
In questa sezione abbiamo raccolto le domande più frequenti dei nostri clienti e le abbiamo messe a disposizione di tutti. Se non trovaste le risposte che cercate vi preghiamo di contattarci compilando il form sottostante.
In che tempi i documenti sono disponibili per la consultazione dalla data del ritiro?
I documenti relativi all’archivio storico saranno disponibili entro 45 giorni dalla data del ritiro, mentre quelli di nuova produzione entro 7 giorni dalla data del ritiro.
Nel caso in cui fosse necessario consultare un documento non ancora digitalizzato?
Sarà necessario inoltrare una richiesta con gli estremi del documento e provvederemo ad effettuare la ricerca ed una scansione on-demand dello stesso.
Nel caso in cui fosse necessario un documento in originale?
Sarà necessario inoltrare una richiesta con gli estremi del documento e provvederemo ad effettuare la ricerca e la spedizione dello stesso.
Secondo quali criteri è possibile ricercare un documento all’interno della piattaforma di consultazione?
Ogni documento può essere ricercato per:
- Contraente
- Numero Polizza
- Targa
- Codice Fiscale
- P.IVA
Posso vedere i documenti nel sistema gestionale in uso presso la mia Agenzia?
Sì, il nostro sistema è integrabile con i maggiori sistemi gestionali in uso nel settore assicurativo. Contattaci per verificare se è già disponibile il connettore per il tuo sistema gestionale.
Cosa è contenuto nei documenti di tipo anagrafica?
Per documenti anagrafici intendiamo tutti quei documenti che sono inerenti al contraente e non al contratto, come ad esempio:
- Documenti di identità;
- Privacy;
- Stato di famiglia;
- Codice Fiscale
HAI ALTRE DOMANDE O SUGGERIMENTI?