FAQ

DOMANDE FREQUENTI

In questa sezione abbiamo raccolto le domande più frequenti dei nostri clienti e le abbiamo messe a disposizione di tutti. Se non trovaste le risposte che cercate vi preghiamo di contattarci compilando il form sottostante.

In che tempi i documenti sono disponibili per la consultazione dalla data del ritiro?

I documenti relativi all’archivio storico saranno disponibili entro 45 giorni dalla data del ritiro, mentre quelli di nuova produzione entro 7 giorni dalla data del ritiro.

Nel caso in cui fosse necessario consultare un documento non ancora digitalizzato?

Sarà necessario inoltrare una richiesta con gli estremi del documento e provvederemo ad effettuare la ricerca ed una scansione on-demand dello stesso.

Nel caso in cui fosse necessario un documento in originale?

Sarà necessario inoltrare una richiesta con gli estremi del documento e provvederemo ad effettuare la ricerca e la spedizione dello stesso.

Secondo quali criteri è possibile ricercare un documento all’interno della piattaforma di consultazione?

Ogni documento può essere ricercato per:

  • Contraente
  • Numero Polizza
  • Targa
  • Codice Fiscale
  • P.IVA
Posso vedere i documenti nel sistema gestionale in uso presso la mia Agenzia?

Si, il nostro sistema è integrabile con i maggiori sistemi gestionali in uso nel settore assicurativo. Contattaci per verificare se è già disponibile il connettore per il tuo sistema gestionale.

Cosa è contenuto nei documenti di tipo anagrafica?

Per documenti anagrafici intendiamo tutti quei documenti che sono inerenti al contraente e non al contratto, come ad esempio:

  • Documenti di identità;
  • Privacy;
  • Stato di famiglia;
  • Codice Fiscale

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