GSV DIGITAL SOLUTION

Archiviazione Documenti Cartacei

Sono innumerevoli i vantaggi che G.S.V. offre alle agenzie assicurative con il suo servizio di archiviazione digitale dei documenti cartacei, e sono tutti orientati a riportare il personale a occuparsi unicamente della consulenza, della sottoscrizione di nuove polizze e della fidelizzazione dei propri clienti, liberandosi così dal peso della gestione dell’archivio cartaceo.

La digitalizzazione quindi porta con sé una maggiore efficienza dell’attività dipendenti, il recupero di spazio fisico in ufficio, l’ottimizzazione dei processi aziendali e una piena disponibilità dell’archivio per l’agente, anche durante gli spostamenti. In sostanza, l’archiviazione di documenti cartacei costa all’agenzia il 30% in più in termini di tempo del lavoro e, quindi, di denaro. Ecco perché bisogna intervenire tempestivamente.

Dire addio all’archiviazione di documenti cartacei significa pertanto avere il proprio archivio sempre in tasca! In qualunque momento della giornata e in qualunque parte del mondo, l’archivio dell’agenzia sarà sempre a completa disposizione degli agenti.

Pensiamo poi alla compliance di agenzia: l’archiviazione dei documenti cartacei non tutela dalla presenza di documentazione incompleta o in caso di firme mancanti. L’archiviazione digitale invece mette in luce le problematiche che possono sorgere, favorendo il pieno controllo sulle polizze.

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI

sempre a tua disposizione

Privacy

11 + 2 =