GSV DIGITAL SOLUTION

Archiviazione documenti cartacei

Sono innumerevoli i vantaggi che G.S.V. offre alle agenzie assicurative con il suo servizio di archiviazione digitale dei documenti cartacei, e tutti orientati a riportare il personale ad occuparsi unicamente della consulenza, della sottoscrizione di nuove polizze e della fidelizzazione dei propri clienti, liberandosi dal peso della gestione dell’archivio cartaceo.

La digitalizzazione porta con sé una maggiore efficienza dei dipendenti, il recupero di spazio fisico in ufficio, l’ottimizzazione dei processi aziendali e una piena disponibilità dell’archivio per l’agente, anche durante gli spostamenti. In sostanza, l’archiviazione di documenti cartacei costa all’agenzia il 30% in più in termini di tempo del lavoro e, quindi, di denaro.

Dire addio all’archiviazione di documenti cartacei significa avere il proprio archivio sempre in tasca! In qualunque momento della giornata e in qualunque parte del mondo, l’archivio dell’agenzia sarà sempre a completa disposizione degli agenti.

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI

sempre a tua disposizione

Privacy

1 + 6 =