GSV DIGITAL SOLUTION

Archivio digitale

L’agenzia assicurativa del futuro è paperless, vale a dire senza carta, automatizzata e, soprattutto, smart perché l’agenzia 2.0 ha abbandonato il macchinoso e faticoso archivio cartaceo per un pratico e veloce archivio digitale. In questo delicato processo, più di 60 agenzie si sono già affidate ai professionisti di G.S.V..

I servizi G.S.V. permettono alle agenzie di gestire con efficienza e rapidità i documenti assicurativi, di recuperare spazi fisici, ottimizzare l’attività dei propri dipendenti e garantire un’archiviazione in linea con le normative di settore. Ritiro dei materiali cartacei, archiviazione fisica, digitalizzazione del portafoglio clienti, caricamento su una piattaforma web di consultazione, ritiro periodico e digitalizzazione dei nuovi documenti, scarico e macero: ecco i 6 passaggi ideati da G.S.V. per ottenere un innovativo archivio digitale.

E poiché la tecnologia è in continua evoluzione, G.S.V. realizza l’archivio digitale con hardware e software di ultima generazione e sempre aggiornati.

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI

sempre a tua disposizione

Privacy

2 + 1 =