GSV DIGITAL SOLUTION
Dematerializzazione dei Documenti Cartacei
Il processo di dematerializzazione dei documenti cartacei di G.S.V. prevede determinate fasi che consentono a qualsiasi agenzia assicurativa di digitalizzare il proprio modello di business: ritiro dei materiali cartacei, archiviazione fisica, digitalizzazione del portafoglio clienti, caricamento su una piattaforma web di consultazione, ritiro periodico e dematerializzazione di nuovi documenti, scarto e macero.
Al termine del processo di dematerializzazione dei documenti cartacei, per ogni documento sarà creata una immagine digitale corrispondente. Questi file saranno caricati, unitamente ai dati identificativi del documento, all’interno di un software che consentirà la ricerca e la consultazione.
Inoltre, sarà possibile visualizzare i documenti direttamente all’interno dei principali software gestionali assicurativi. Ogni agenzia avrà apposite credenziali d’accesso al sistema e sarà possibile, a richiesta, l’apertura di sotto utenze dedicate alla rete secondaria.
Ritiro periodico dei documenti presso l’agenzia
Archiviazione fisica e conservazione delle scatole
Digitalizzazione con applicazione di barcode
Caricamento dei file su un software di consultazione
Ritiro periodico dei documenti e digitalizzazione
Scarto e macero certificato previa autorizzazione
Digitalizzazione dei processi
La digitalizzazione dell’archivio non consiste semplicemente nella creazione di copie elettroniche dei file cartacei. I nostri software sono talmente sofisticati che ci consentono di inserirli in dei “cassetti digitali” in base alla categoria di appartenenza.
Sarà molto semplice quindi accedere a qualsiasi documento con una ricerca immediata anche in mobilità: potenzia al massimo i tuoi mezzi con la possibilità di accedere all’archivio in qualsiasi momento!