GSV DIGITAL SOLUTION

Dematerializzazione dei Documenti Cartacei

Il processo di dematerializzazione dei documenti cartacei di G.S.V. prevede determinate fasi che consentono a qualsiasi agenzia assicurativa di digitalizzare il proprio modello di business: ritiro dei materiali cartacei, archiviazione fisica, digitalizzazione del portafoglio clienti, caricamento su una piattaforma web di consultazione, ritiro periodico e dematerializzazione di nuovi documenti, scarto e macero.

Al termine del processo di dematerializzazione dei documenti cartacei, per ogni documento sarà creata una immagine digitale corrispondente. Questi file saranno caricati, unitamente ai dati identificativi del documento, all’interno di un software che consentirà la ricerca e la consultazione.

Inoltre, sarà possibile visualizzare i documenti direttamente all’interno dei principali software gestionali assicurativi. Ogni agenzia avrà apposite credenziali d’accesso al sistema e sarà possibile, a richiesta, l’apertura di sotto utenze dedicate alla rete secondaria.

Ritiro periodico dei documenti presso l’agenzia

Archiviazione fisica e conservazione delle scatole

Digitalizzazione con applicazione di barcode

Caricamento dei file su un software di consultazione

Ritiro periodico dei documenti e digitalizzazione

Scarto e macero certificato previa autorizzazione

Digitalizzazione dei processi

La digitalizzazione dell’archivio non consiste semplicemente nella creazione di copie elettroniche dei file cartacei. I nostri software sono talmente sofisticati che ci consentono di inserirli in dei “cassetti digitali” in base alla categoria di appartenenza.

Sarà molto semplice quindi accedere a qualsiasi documento con una ricerca immediata anche in mobilità: potenzia al massimo i tuoi mezzi con la possibilità di accedere all’archivio in qualsiasi momento! 

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

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