GSV DIGITAL SOLUTION
Dematerializzazione dei Documenti Cartacei
Il processo di dematerializzazione dei documenti cartacei di G.S.V. prevede 6 diverse fasi che consentono a qualsiasi agenzia assicurativa di digitalizzare il proprio modello di business: ritiro dei materiali cartacei, archiviazione fisica, digitalizzazione del portafoglio clienti, caricamento su una piattaforma web di consultazione, ritiro periodico e dematerializzazione di nuovi documenti, scarico e macero.
Al termine del processo di dematerializzazione dei documenti cartacei, per ogni dichiarazione, atto, contratto o modulo sarà creata una corrispondente immagine digitale. Queste saranno caricate, unitamente ai dati identificativi del documento, all’interno di una piattaforma web che consentirà la ricerca e la consultazione.
Inoltre, sarà possibile visualizzare i documenti direttamente all’interno dei principali software gestionali assicurativi. Ogni agenzia avrà apposite credenziali d’accesso al sistema e sarà possibile, a richiesta, l’apertura di sotto utenze dedicate alla rete secondaria.