GSV DIGITAL SOLUTION

Dematerializzazione documenti

L’innovazione tecnologica di un’agenzia assicurativa passa per la dematerializzazione di documenti e archivi cartacei, un processo che prevede la conversione di atti, dichiarazioni e documentazione cartacea in un adeguato formato digitale. Ma per fare tutto questo, è necessario affidarsi a dei professionisti.

G.S.V. ha ideato un innovativo concetto, quello di agenzia 2.0, e ha sviluppato servizi e prodotti specifici per il settore che, combinando logistica e nuovi strumenti digitali, permettono alle agenzie di affrancarsi dagli oneri amministrativi e burocratici per concentrarsi sul vero core business: la consulenza. Come? Proprio attraverso la dematerializzazione dei documenti.

Un servizio in 6 step accompagna il cliente verso la sua nuova agenzia assicurativa digitale; ogni dettaglio è studiato e ideato per semplificare il lavoro di agenti e dipendenti perché con la dematerializzazione dei documenti si possano raggiungere nuovi obiettivi di business.

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI

sempre a tua disposizione

Privacy

9 + 9 =