GSV DIGITAL SOLUTION

Digitalizzare documenti cartacei

Da studi effettuati risulta che, per cercare un documento in un archivio cartaceo, servono mediamente 8 minuti; se poi è necessario fare una scansione, una fotocopia o, semplicemente, una consultazione il tempo si dilata ulteriormente. Con la soluzione G.S.V., invece, l’archivio della propria agenzia assicurativa sarà a portata di click! Digitalizzare i documenti cartacei consente di risparmiare tempo e denaro, in maniera facile, grazie alla filiera corta.

G.S.V. Digital Solution si propone, infatti, come interlocutore unico; non sarà più necessario, dunque, contattare un’azienda per la logistica, una per l’archiviazione, una per digitalizzare i documenti cartacei, una per il software e una per il macero; sarà sufficiente contattare G.S.V., insieme di aziende specializzate riunite in un Consorzio di gestione unico.

C’è poi da tenere in considerazione il risparmio che digitalizzare i documenti cartacei porta con sé. Infatti, circa il 30% del tempo di un dipendente è dedicato all’archivio e il tempo ha un costo. Il servizio di G.S.V. permette di risparmiare quel costo e non solo!

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI

sempre a tua disposizione

Privacy

3 + 9 =