GSV DIGITAL SOLUTION

Digitalizzazione assicurazioni

La digitalizzazione delle assicurazioni rende certamente le agenzia più veloci e, quindi, i loro servizi più semplici e immediati. G.S.V. ha ideato un modello di agenzia 2.0, senza più carta né archivi cartacei, con un ritorno importante in termini di tempo del personale e dei costi.

Digitalizzazione delle assicurazioni significa ottimizzazione: molti dei processi di agenzia si basano, infatti, sulle informazioni riportate all’interno dei documenti; se questi stessi documenti sono digitalizzati, è possibile automatizzare e snellire le procedure. Così, ad esempio, il personale non dovrà più ricordare le scadenze perché sarà il sistema stesso a farlo.

Ma digitalizzazione delle assicurazioni vuol dire anche riduzione dei rischi di distruzione e smarrimento: la carta aumenta in maniera considerevole il pericolo d’incendio e la maggior parte degli impianti d’agenzia si riducono a degli estintori manuali. Inoltre, un documento posizionato male in un archivio cartaceo è un documento, a tutti gli effetti, smarrito. Questo rischio viene ridotto in maniera considerevole esternalizzando gli archivi e digitalizzando i documenti.

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI

sempre a tua disposizione

Privacy

6 + 9 =