GSV DIGITAL SOLUTION

Digitalizzazione documenti cartacei

Archiviazione e digitalizzazione di documenti cartacei? Il servizio di G.S.V. permette alle agenzie assicurative di gestire con efficienza e rapidità i documenti cartacei, di recuperare spazi fisici, ottimizzando l’attività dei propri dipendenti e garantendo un’archiviazione in linea con le normative di settore.

G.S.V. è il miglior partner strategico e interlocutore per le agenzie assicurative; si distingue per competenza, velocità e costi, attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative per la digitalizzazione di documenti cartacei. Le sue numerose certificazioni sono garanzia di serietà e professionalità e, tra queste, UNI EN ISO 9001:2015 (Sistema di gestione della qualità), ISO/IEC 27001:2013 (Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni), UNI EN ISO 14001:2004 (Sistema di gestione dell’ambiente), OHSAS 18001:2007 (Sistema di gestione per la salute e la sicurezza dei lavoratori), SA 8000:2014 (Sistema di gestione della responsabilità sociale d’impresa), certificato di Idoneità della Soprintendenza Archivistica.

L’azienda fornisce servizi specialistici alle agenzie assicurative volti proprio alla digitalizzazione di documenti cartacei e di processi, permettendo alle stesse di recuperare tempo e risorse preziose.

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

MAGGIORI INFORMAZIONI

sempre a tua disposizione

Privacy

13 + 1 =