GSV DIGITAL SOLUTION
Digitalizzazione Documenti Cartacei
Archiviazione e digitalizzazione di documenti cartacei? Il servizio di GSV permette alle agenzie assicurative di gestire con efficienza e rapidità i documenti cartacei, di recuperare spazi fisici, ottimizzando l’attività dei propri dipendenti e garantendo un’archiviazione in linea con le normative di settore.
GSV Digital Solution è il miglior partner strategico e interlocutore per le agenzie assicurative. Si distingue per competenza, velocità e costi, attraverso lo sviluppo di soluzioni innovative per la digitalizzazione di documenti cartacei. Le sue numerose certificazioni sono garanzia di serietà e professionalità:
ISO 9001:2015 – Sistema di gestione della qualità
ISO 27001:2013 – Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni
ISO 14001:2015 – Sistema di gestione dell’ambiente
ISO 37001:2016 – Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione
ISO 45001:2018 – Sistema di gestione per la salute e la sicurezza dei lavoratori
SA 8000:2014 – Sistema di gestione della responsabilità sociale d’impresa
L’azienda fornisce servizi specialistici alle agenzie assicurative volti proprio alla digitalizzazione di documenti cartacei e di processi, permettendo alle stesse di recuperare tempo e risorse preziose.
Sistema di gestione della qualità
Sistema di gestione della sicurezza delle informazioni
Sistema di gestione dell’ambiente
Sistemi di gestione per la prevenzione della corruzione
Sistema di gestione per la salute e la sicurezza dei lavoratori
Sistema di gestione della responsabilità sociale d’impresa
Certificato di Idoneità della Soprintendenza Archivistica
GSV Digital Solution ha ottenuto questa certificazione perché soddisfa determinati requisiti, tra cui: giuste modalità di aerazione e illuminazione, microclima adatto alla conservazione ottimale, operazioni periodiche di pulitura dei locali, locali esclusivamente dedicati ai documenti.
Inoltre i depositi devono essere dotati dei seguenti dispositivi di sicurezza: impianti antifurto e antintrusione, impianto elettrico a norma, impianto antincendio, impianto di rilevazione incendi, impianto di evacuazione di fumo e di calore, impianto antiallagamento, gruppi elettrogeni per garantire il funzionamento degli impianti anche in caso di interruzione temporanea dell’erogazione di energia elettrica.