GSV DIGITAL SOLUTION
Digitalizzazione Documenti Lavoro
La digitalizzazione dei documenti di lavoro è un processo che porta con sé numerosi vantaggi, soprattutto se viene affidato a un unico interlocutore esperto. GSV Digital Solution mette a disposizione delle agenzie assicurative un team specializzato per garantire un servizio professionale e di qualità, lo spazio d’archivio necessario alla digitalizzazione di tutti i documenti di lavoro allestito con i massimi standard di sicurezza e, infine, hardware e software di ultima generazione, sempre aggiornati.
Oltre 350 agenzie hanno già scelto di avvalersi delle competenze di GSV proprio nell’ambito della digitalizzazione dei documenti di lavoro, ma anche degli altri servizi web. GSV può fornire alle agenzie assicurative ogni tipo di servizio per crescere nel mondo digitale: realizzazione di siti internet, software, applicazioni e marketing specifici per le agenzie assicurative.
Soluzione All in One dal ritiro al macero
Servizi di Logistica Avanzata
Strumentazione all’avanguardia
Ottimizzazione dei processi aziendali
Tracciabilità e Compliance documentale
Velocizzazione e Ottimizzazione del lavoro
Grazie alla soluzione GSV le agenzie hanno la possibilità di ottimizzare e velocizzare i processi di lavoro. Scegliere di affidare la gestione dell’archivio a un’impresa altamente specializzata, che curi tutte le fasi della conservazione e della digitalizzazione dei documenti, significa avere un servizio All in One.
Una tale gestione libera l’agenzia dalle incombenze dell’archivio e la mette al riparo da tutti gli aspetti legali e amministrativi.