GSV DIGITAL SOLUTION

Digitalizzazione Documenti Lavoro

La digitalizzazione dei documenti di lavoro è un processo che porta con sé numerosi vantaggi, soprattutto se viene affidato a un unico interlocutore esperto. GSV Digital Solution mette a disposizione delle agenzie assicurative un team specializzato per garantire un servizio professionale e di qualità, lo spazio d’archivio necessario alla digitalizzazione di tutti i documenti di lavoro allestito con i massimi standard di sicurezza e, infine, hardware e software di ultima generazione, sempre aggiornati.

Oltre 350 agenzie hanno già scelto di avvalersi delle competenze di GSV proprio nell’ambito della digitalizzazione dei documenti di lavoro, ma anche degli altri servizi web. GSV può fornire alle agenzie assicurative ogni tipo di servizio per crescere nel mondo digitale: realizzazione di siti internet, software, applicazioni e marketing specifici per le agenzie assicurative.

Soluzione All in One dal ritiro al macero

Servizi di Logistica Avanzata

Strumentazione all’avanguardia

Ottimizzazione dei processi aziendali

Tracciabilità e Compliance documentale

Velocizzazione e Ottimizzazione del lavoro

Grazie alla soluzione GSV le agenzie hanno la possibilità di ottimizzare e velocizzare i processi di lavoro. Scegliere di affidare la gestione dell’archivio a un’impresa altamente specializzata, che curi tutte le fasi della conservazione e della digitalizzazione dei documenti, significa avere un servizio All in One.

Una tale gestione libera l’agenzia dalle incombenze dell’archivio e la mette al riparo da tutti gli aspetti legali e amministrativi.

DIGITALIZZAZIONE E ARCHIVIAZIONE

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