GSV DIGITAL SOLUTION
Digitalizzazione Documenti
GSV Digital Solution fornisce alle agenzie assicurative servizi specialistici per la digitalizzazione di documenti e processi, consentendo alle stesse di recuperare tempo e risorse, fisiche ed economiche, che possono essere impiegate per ampliare il proprio portafoglio clienti e vincere, così, le sfide del mercato.
GSV infatti ha ridisegnato il concetto di agenzia assicurativa tradizionale, verso un modello di business paperless e automatizzato. Senza più carta né archivio cartaceo, attraverso la digitalizzazione dei documenti, meccanismi e processi lavorativi diventano più veloci e immediati, pronti a competere in un mondo digitalizzato.
![](https://www.gsvdigitalsolution.it/wp-content/uploads/2021/05/Digitalizzazione-alta-qualità.png)
Digitalizzazione in altissima qualità
![](https://www.gsvdigitalsolution.it/wp-content/uploads/2021/05/Tracciabilità-documenti.png)
Tracciabilità dei documenti
![](https://www.gsvdigitalsolution.it/wp-content/uploads/2021/05/Salvataggi-in-cloud.png)
Salvataggi in cloud e archiviazione
![](https://www.gsvdigitalsolution.it/wp-content/uploads/2021/05/Ricerca-immediata.png)
Consultazione immediata e mirata
![](https://www.gsvdigitalsolution.it/wp-content/uploads/2021/05/Accessibilità-allarchivio.png)
Accessibilità da qualsiasi dispositivo
Perché scegliere la digitalizzazione dei documenti?
La soluzione di GSV ti garantisce un archivio snello, semplice da consultare anche in mobilità, una velocizzazione esponenziale dei processi e la garanzia di un archivio compliance che ti metta al riparo da qualsiasi ispezione e sanzione.
Scegliendo la nostra soluzione sarai certo che i tuoi documenti cartacei saranno al sicuro fino al decorso dei termini di legge e che quello digitale sarà disponibile in un attimo da qualsiasi dispositivo, anche in mobilità.